Ottimo riscontro per i Corsi di Formazione di Gianluigi Sarzano in aula in questo 2 semestre 2020

da L'I.com

Si è concluso la scorsa settimana, con il corso di Roma, il primo ciclo di appuntamenti con i nostri corsi di formazione in aula organizzati per il 2° semestre 2020.

Abbiamo avuto il piacere di incontrare i colleghi Agenti Immobiliari del nostro Network e su invito, alcuni selezionati Agenti Immobiliari sul territorio nazionale. Per rispettare il distanziamento sociale abbiamo previsto il 50% dei partecipanti in sala, in totale sicurezza rispetto alle normative COVID 19.

Milano, Verona e Roma sono state le 3 città dove si sono tenuti i CORSI programmati con il noto Life&Business Coach Gianluigi Sarzano, formatore di riferimento dell’intero programma per il nostro Network che ringraziamo ancora per la preziosa collaborazione.

Al momento restano confermati i Workshop di aggiornamento professionale – per Agenti Immobiliari – programmati per i mesi di ottobre e novembre 2020www.workshop.limmobiliare.com

Come Network crediamo fortemente che una sana e attiva in-formazione dei nostri professionisti immobiliari sia la chiave di successo per il futuro, aiutandoli ad affrontare un mercato immobiliare fluido, sempre in forte evoluzione. Per questo ogni anno proponiamo un calendario di Corsi, Workshop ed Eventi.

Se vuoi saperne di più ti invitiamo a leggere l’intervista ad Alessandro Masiero apparsa sul nuovissimo numero della Rivista INEWS 14 a questo LINK!

Vedi le altre news