L’agente immobiliare deve diventare un consulente. Ecco l’intervista di idealista.it al network immobiliare della Famiglia Grimaldi

da L'I.com

Valorizzare l’esperienza degli agenti immobiliari e dare loro gli strumenti per diventare veri e propri consulenti e punti di riferimento per il cliente. Ecco quanto ha raccontati ai microfoni di idealista/news il direttore commerciale del nostro Network, Alessandro Masiero, spiegando cosa significa oggi essere un consulente immobiliare e quali sono le view sul mercato immobiliare per il 2023.

L’immobiliare.com da quest’anno ha stretto una nuova ed interessante partnership con il portale idealista.

Con questa partnership impreziosiremo l’offerta alle agenzie immobiliari che fanno parte del nostro Network, con servizi digitali e non solo, per rafforzare ulteriormente la nostra proposta di business e il nostro posizionamento sul mercato.

In particolare sarà favorito l’aspetto della formazione; abbiamo un calendario di Webinar e di incontri fisici sul territorio. Con idealista abbiamo iniziato un percorso di Webinar che ci vedrà protagonisti tutto l’anno rafforzando la nostra presenza sul territorio e fornendo agli agenti immobiliari che incontriamo gli strumenti giusti per affermarsi sempre più come riferimenti nel mercato immobiliare”.

Guarda subito l’intervista completa ad Alessandro Masiero a questo link

Vedi le altre news