Cremona, Torre de’ Picenardi: splendido Castello di 6.900 mq con parco di oltre 50.000 mq

da licom

Il Castello di San Lorenzo dè Picenardi del 1400, sorge nella pianura fra Cremona e Mantova ed è forse il più grande della Lombardia, oggi completamente ristrutturato ed abitabile.

Alla facciata dell’immensa costruzione, con la torre merlata centrale che riporta lo stemma del Casato, che sovrasta l’ingresso principale, si accede percorrendo un vialetto di 150 metri, che attraversa la parte anteriore del parco.

Circondato da un parco di oltre 50.000 mq fra giardini all’italiana e corti riservate frequentate da splendidi pavoni, questo affascinante immobile di ca. 6.900 mq complessivi, si mostra nelle sue splendide sale ed innumerevoli stanze riportando ad antichi fasti e lontane fortune.

Le sale ricevimento offrono un ambiente accogliente, elegante e raffinato.

Oggi l’immobile in vendita, ben si presta ad attività ricettiva, a singola dimora di famiglia o a sede di rappresentanza.

.


.

Questo immobile fa parte del circuito LUXURY & INTERNATIONAL de Limmobiliare.com, dedicato alla compravendita di immobili di lusso in Italia e all’Estero.

L’IMMOBILIARE.COM LUXURY & INTERNATIONAL
www.luxury.limmobiliare.com
Tel +39 028900173
luxury@limmobiliare.com
Dal 1965 il marchio della Famiglia Grimaldi

.


.

INEWS: la rivista de L’immobiliare.com

L’ultimo numero della nostra rivista INEWS 19 è disponibile in tutte le Agenzie italiane del network, ma può essere sfogliato anche online a questo link. Se desideri richiedere la tua copia, scrivici via email all’indirizzo info@limmobiliare.com.

Vedi le altre news